venerdì 2 settembre 2011

ready to go

Bene ... visto che oggi non so esattamente cosa fare e la noia si sta impossessando di me, cerco di reagire all'apatia e parto con un blog.
Scrivere non è esattamente una mia attitudine, ma faccio il fotografo .... quindi questo spazio sarà occupato principalmente da immagini ... Through any lens, perchè mi piace sperimentare e scatto le mie foto con quello che mi capita, senza formalizzarmi.
Uso il digitale per lavoro, ma a parte i primi momenti di entusiasmo (e si va indietro di svariati anni) continuo a preferire le forme che oggi vengono definite "alternative", ma che sono in realtà quelle cose che mi fecero innamorare perdutamente della fotografia.
Uso quindi ancora la vecchia e cara pellicola ... qualche fotocamera vintage a piccolo, medio e grande formato ... mi piacciono le "toy camera" con la loro imprevedibilità ... e sono pure entrato nel tunnel del iPhone !!!  Beh, era prevedibile .. quello oramai lo si ha sempre in tasca ed è abbastanza naturale usarlo come fosse un taccuino per gli appunti.
Comincia quindi questo "trip" ... spero di non annoiarvi troppo :-)

2 commenti:

  1. girovagando ho trovato il tuo blog,benvenuto su blogger,fa sempre piacere trovare qualcuno innamorato della cara e vecchia pellicola!

    RispondiElimina
  2. benvenuto a te !
    e grazie per la visita

    RispondiElimina